Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

"Tu non sai chi sono io", primo concorso fotografico della Pensieri Bestiali

Obiettivo: promuovere le adozioni dei cani ospiti dei canili in cui Pensieri Bestiali opera

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Primo concorso fotografico dell’associazione “Pensieri Bestiali”, la stessa che gestisce il rifugio-canile di Vittoria. Si tratta di un'iniziativa che si inserisce nella campagna adozioni autunno-inverno. Protagonisti del concorso saranno gli stessi cani presenti nel canile. 

Questo il regolamento: 

1. Per iscriversi basta contattarci in privato su Facebook fornendo nome e cognome e due righe di presentazione.
2. Dal 10 novembre al 10 dicembre potrete prendere appuntamento per venire a trovarci al canile di Vittoria o al rifugio sanitario di Ragusa e scattare le vostre foto.
3. I cani verranno fotografati solo nelle aree di sgambamento, non sono ammesse foto dietro le recinzioni. Questo vi darà l'occasione per prendere contatto con loro e cogliere la personalità unica di ciascuno. Si consigliano abiti comodi che non temete di sporcare.
4. Potrete fotografare diversi cani a vostra scelta, ma poi dovrete scegliere un solo scatto con cui concorrere.
5. Le foto devono esserci trasmesse in privato entro il 10 dicembre, corredate del nome dell'autore e di una brevissima presentazione vostra e del cane.
6. L'11 dicembre pubblicheremo le foto sulla nostra pagina Facebook e daremo avvio alla votazione, che si concluderà il 20 dicembre.
7. Potrete diffondere la vostra foto condividendola dalla pagina Facebook Pensieri Bestiali-Gestione canili su tutti i vostri canali, chiedendo ai vostri contatti di votarla sulla pagina.
8. Vincerà la foto che riceverà più like sulla nostra pagina.
9. Premio: la foto vincente verrà usata come immagine di copertina della nostra pagina per un mese. In più, chi vincerà riceverà un premio a sorpresa che vi riveleremo solo a iscrizioni chiuse. Tutte le foto in concorso verranno utilizzate per promuovere l'adozione dei cani.
10. Ultimo ma più importante di tutto: questo concorso ha lo scopo di promuovere le adozioni dei cani ospiti dei canili in cui Pensieri Bestiali opera. Vi chiediamo di valorizzare attraverso i vostri scatti i nostri cani, di raccontare chi sono con immagini e parole e di avere sempre il massimo rispetto della loro persona.

 

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK