Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Comiso: interventi risolutivi nella rete fognaria

Cassibba : "In un paese civile, è un imperativo categorico porre rimedio”

| di Comune Comiso
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Intervento risolutivo all’annoso problema della tracimazione delle acque nere tra la via Galileo e il viale della Resistenza. “ In un paese civile, è un imperativo categorico porre rimedio”. Dichiarazioni dell’assessore Roberto Cassibba.

“ E’ doveroso prendere atto che il sistema fognario è ormai insufficiente se rapportato alla densità abitativa di alcuni quartieri – dichiara Cassibba – ed è ancora più importante intervenire, ovunque sia possibile, perché i cittadini hanno il diritto di vivere nel maggior decoro possibile. Per questo motivo – continua l’assessore ai servizi tecnologici – non c‘era più da tergiversare per mantenere gli standard  di igiene e salubrità. Pertanto – ancora Cassibba – siamo intervenuti con lavori di canalizzazione tra via Galilei e viale della Resistenza, al fine di decongestionare tutti i liquami nel solo tratto fognario di via Galileo. Abbiamo studiato una soluzione che sia definitiva e che restituisca il giusto decoro alla città ed ai cittadini. Mi scuso per i disagi a cui in questi giorni i residenti sono soggetti – conclude Cassibba- , ma i lavori dovrebbero concludersi a breve”.

Comiso 22.11.2019

Comune Comiso

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK