Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

L’Avis di Comiso dona un defibrillatore alla Sezione Tecnico Commerciale del Liceo Carducci

| di Comunicato stampa
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Stamattina nell’ Auditorium della Sezione Tecnico Commerciale del Liceo Carducci di Comiso si è svolta la Cerimonia di Consegna di un defibrillatore da parte dell’Avis di Comiso.

Per il C.D. dell’Avis erano presenti: Lina Vacante, Raffaele Lauretta, ,  Vincenzo Stracquadaneo il dott. Alessio Salerno infermiere della nostra sede, le Volontarie Lucia Lauretta e Francesca Vacante.

Per  il liceo Carducci erano presenti oltre alla Dirigente dott,ssa Maria Giovanna Lauretta molti insegnanti e gli alunni delle  III  IV e V classi i quali hanno seguito con interesse e partecipazione le informazioni poste sul ruolo dell’ Avis nella società, e, parecchi, fra i maggiorenni presenti, hanno dato la disponibilità ad iscriversi per effettuare i controlli di routine per  poter diventare donatori.

Comunicato stampa

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK