Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Bobo Vieri a Ragusa testimonial di un noto brand pubblicitario

il prossimo 1 marzo

| di redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

 “Gioca con il bomber” è la nuova iniziativa on line che Crai Gruppo Radenza con Gillette hanno lanciato in questi giorni sulla piattaforma craigrupporadenza.it/giocaconilbomber. Si tratta di un video game intuitivo e molto semplice che impegnerà i giocatori in una simpatica interazione con uno dei maggiori talenti del calcio italiano: il famoso attaccante Bobo Vieri. Il gioco che è on line da lunedì scorso, ha riscosso già tantissimo successo grazie soprattutto alla simpatica disponibilità del campione il quale è testimonial ufficiale dell’iniziativa.

Il prossimo 1 marzo Bobo Vieri sarà poi in esclusiva in Sicilia ed esattamente al Crai extra del centro commerciale “Le Masserie” a Ragusa per il lancio previsto in questi giorni di un nuovo prodotto a marchio Gillette. Danilo Radenza, amministratore delegato di Crai Gruppo Radenza, si è detto molto soddisfatto ed orgoglioso della collaborazione con P&G e Gillette che sì è sintetizzata nel progetto tutto siciliano “Gioca con il bomber” e che oltre a coinvolgere direttamente i clienti Crai in un divertente gioco on line, ha affermato, vedrà direttamente Bobo Vieri coinvolto dal vivo al Crai Extra di Ragusa in una serie di attività”.

immagine web

 

 

redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK