Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

San Valentino di sole, le previsioni meteo per i prossimi giorni

redazione
Condividi su:

L'alta pressione ritorna sulle nostre regioni e determina condizioni più stabili e con temperature in aumento. Tuttavia infiltrazioni umide, nel letto di correnti tese in quota mediamente occidentali, raggiungono la Penisola portando un tempo tra il variabile ed il nuvoloso sulle Tirreniche con qualche isolato fenomeno. Tale situazione sarà inoltre accompagnata da un rinforzo della ventilazione al suolo. Le temperature si porteranno sopra le medie del periodo con valori massimi anche oltre i 20°C sui versanti ionici.

A Vittoria, oggi 13 febbraio, cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18.5°C, la minima di 8.0°C.

Domani venerdì 14 febbraio, cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 9°C.

Sabato 15 febbraio, bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 6°C.

(Fonte e foto: 3BMeteo)

Condividi su:

Seguici su Facebook