Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

"Teatro Fisico a Vittoria", Marco Di Stefano incontrerà la Cooperativa Sociale Nuovi Orizzonti e l'Associazione A.I.F.F.A.S.

Dal 18 al 21 Gennaio, per un progetto socio culturale: L'Arte prenderà Forma

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Importantissima iniziativa e ricca di sensibilità che smuoverà le coscienze anche quelle meno sensibili e meno propense al mondo dell’iperattivismo e della disabilità.

In questa occasione il regista e attore di fama internazionale, Marco Di Stefano verrà a Vittoria per incontrare le realtà della Cooperativa sociale e no profit Nuovi Orizzonti e dell’Associazione A.I.F.F.A.S. per intraprendere un progetto di realizzazione del teatro fisico.

Il Teatro della Comunità è la forma creata da Marco Di Stefano, pura arte della introspezione e dell’essenza del teatro fisico che completano e sugellano un meccanismo di profonda corrispondenza emotiva e di bagaglio artistico-culturale senza precedenti. Quale altra personalità così profonda sarebbe in grado di immergersi nella realtà più complessa, più essenzialmente viva che è la vita dei diversamente abili?

La realizzazione del teatro fisico è un progetto in cantiere bellissimo atto a sprigionare capacità nascoste che hanno l’esigenza di rilevarsi e scoprirsi attraverso le performances di queste straordinarie forme artistiche.

La Città di Vittoria dunque ospiterà il regista ed attore Marco Di Stefano, attraverso le due realtà sociali.

Diverse le strutture ricettive che hanno già dato la propria disponibilità per accogliere nel migliore dei modi l'Artista che, al momento, non desidera "svelare" il suo progetto artistico dedicato alla nostra  città.

Naturalmente anche dall'altra parte, Nuovi Orizzonti ed A.I.F.F.A.S. abbiamo ricevuto un "no comment", a riguardo.

Si spera dunque in un tavolo tecnico che porterà certamente ad una conferenza stampa dove saranno finalmente svelati i contenuti di questo incontro.

La Redazione di Vittoriadaily, come sempre, appoggia mediaticamente questi progetti rivolti alle "persone speciali".

In breve: Marco Di Stefano è attore ,regista,di teatro e cinema,direttore artistico festival,consulente di cinecitta world

http://www.teatrodellacomunita.com

redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK