Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sampieri: Il PataPata compie 18 anni!

La boa dell’estate siciliana pronta per una nuova estate di emozioni

redazione
Condividi su:

Sin dal 1999, il PataPata, è brand dell’estate perfetta, con il suo carico di energia positiva, solarità e onde sonore variegate.

Quest’anno, lo storico stabilimento balneare diventa maggiorenne e si candida, a rappresentare la boa nel mare dell’estate siciliana, vero e proprio approdo di salvezza dalla corrente dello stress quotidiano con l’obiettivo di soddisfare tutti i propri ospiti: dai bambini ai loro nonni, passando per adolescenti e famiglie.

Come ogni anno, è previsto lo spazio per una programmazione musicale che rappresenta un melting pot di generi capace di far trovare ad ognuno l’approdo musicale preferito: dal reggae alla commerciale, dall’elettronica all’hip hop, dal rock all’indie.
Inoltre, si replica con il cinema all’aperto e con un’offerta di Sport ancora più vasta, che spazia dal risveglio muscolare all’alba fino al coinvolgente acquagym del tramonto, senza dimenticare beach volley, beach soccer e calcio tennis!

Un’idea della famiglia Vindigni che ha realizzato un’identità composita di contaminazioni musicali, culturali, gastronomiche.

Quest’anno il PataPata si rifà il look con nuovo logo e restyling generale.

Non mancheranno i concerti con il live concert di Cassandra feat Brunori Sas, in un opening in grande stile fissato per sabato 9 luglio.

Ci saranno le serate dei fedelissimi di sempre, le Horizon di Musumeci & friends, le serate Bass Line Movement della grande famiglia di Sicily Rebellious, la Notte Italiana e i suoni mainstream sapientemente mixati da John Donzella.

Ci saranno i graditi ritorni dei Qbeta e, in una Notte della Taranta, dei Kalascima che presenteranno il nuovo disco; non mancheranno le sonorità “distorte” delle Tribute Rock Night. Il 5 agosto Dj Delta (Campione Nazionale Red Bull), il 7 agosto Piotta & Band e il 10 di agosto si festeggerà la Notte di San Lorenzo con Mr. Assassin aka Agent Sasco, from Jamaica! Il 14 agosto Wrong Party e in chiusura, il 26 agosto, Fly Band from Modena City Ramblers.

PataPata, enjoy your summer!

Condividi su:

Seguici su Facebook