Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Scomparso da 6 giorni. A "Chi l'ha visto" il ragusano Kevin

| di Giorgia Giunta
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Un ragazzo di 15 anni è scomparso da Ragusa sei giorni fa. Si chiama  Kevin, è alto 1 metro e 93 centimetri, ha gli occhi azzurri, capelli castani. Al momento della scomparsa indossava un cappello con la visiera blu, un giubbotto mimetico color kaki scuro, pantaloni marroni e scarpe adidas blu. Segni particolari: una cicatrice sotto il mento. Kevin vive a Ragusa con la sua famiglia. Giovedì 16 marzo intorno alle ore 19 è uscito di casa per andare alla festa di compleanno di un suo amico che aveva compiuto 18 anni.  Ha con sè i documenti, ma non ha  soldi. Il suo cellulare risulta spento dal giorno della scomparsa.

Alle ore 15:17 di ieri  ha telefonato alla madre da un numero privato dicendole di trovarsi in un posto lontano e di stare bene, senza però dirle dove e con chi si trovasse. Potrebbe portare anche un orecchino al lobo destro. 

 

Giorgia Giunta

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK