Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

A Scoglitti la "piccola principessa di Giurdanella" incanta La Casa del Pescatore

L'Autore ha promesso: il Viaggio continua!

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Una serata all'insegna della "cultura" quella di ieri sera!

Presentato con successo a Scoglitti, nei locali de "La casa del pescatore " il libro dal  titolo " Il viaggio - L'incanto della piccola principessa" scritto  dal giovane autore vittoriese Giorgio Giurdanella che continua a raccogliere consensi regionali e nazionali, financo quello di ieri dato che ha ricevuto dalle mani dell'Ass. Maria Giovanna Cosentino: un attestato di Riconoscenza in pergamena. La stessa ha, dopo i saluti, elogiato lo scrittore esortandolo a continuare a portare lustro alla nostra città.

Si tratta di un romanzo d'amore autobiografico, nato da un viaggio che egli ha compiuto per migliorare la padronanza della lingua inglese. Il breve soggiorno tra le bellezze dell'Irlanda si è rivelato presto un'esperienza straordinaria, che lo stesso ha poi raccolto nel libro. 

L'evento, moderato dalla giornalista Concita Occhipinti, è stato organizzato dall'Associazione "Oltre lo scoglio" con la collaborazione dell'Ist.Comprensivo L.Sciascia. La Dirigente Giuseppina Spataro, ha infatti, preso parola spiegando verbalmente i suoi pensieri riguardo l'amore e ha invitato premettendo un incontro culturale con lo stesso.

Grazie alla collaborazione dell'Assessorato al decentramento l'evento è stato patrocinato dal Comune di Vittoria e ha visto la presenza di Marco Calabrese presidente dell'Associazione Oltre lo scoglio e Salvatore Poidomani.

L'Autore, ha spiegato, dopo la proiezione di un video che rimandava immagini delle varie tappe nazionali visitate per la promozione del libro, che intende "continuare" il Viaggio, anche se sta valutando diverse opportunità editoriali.

 

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK