Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Il consigliere Sallemi dal suo profilo fb: "Disagi per la pioggia? Responsabilità degli altri"

Il Sindaco e l'Ass. Nicastro "si confrontano con i cittadini a testa alta"

| di Concita Occhipinti-Ufficio Stampa
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Il Consigliere comunale Salvo Sallemi - Se La Ami La Cambi - dal suo profilo social Facebook trae un "riassunto" della situazione attuale, dopo la bomba d'acqua che ha inondato tutta la provincia di Ragusa e messo in ginocchio Scoglitti.

Mette in evidenza però che le responsabilità non sono certamente da attribuire alla nuova amministrazione ed invita i lettori a dare uno sguardo alle foto che lui stesso ha "postato" sulla propria bacheca.

Si riporta per esteso il testo che accompagna le immagini.

"Le prime due riguardano un tombino del Lungomare la Lanterna (nei pressi del bar Riviera per intenderci) colmo di melma. È così, perché il nostro sistema fognario è assolutamente inadatto, fatiscente, sostanzialmente inutile. Le seconde, invece, riguardano il tombino antistante il porto (oggetto, sempre per intenderci, di un mio precedente video). I lavori, in corso, riguardano l'innesto di una Guardia Idraulica che servira' ad evitare di mettere in pressione la rete fognaria in caso di eventi piovosi. Le ultime due, conclusivamente, riguardano la spiaggia Lanterna ripulita in tempi brevi dopo la bomba d'acqua di oggi. Bene, questo post non ha alcuna finalità autoreferenziale. Non mi inorgoglisce vedere, ad ogni pioggia, tali disagi. Ma questa situazione è responsabilità di altri, e le responsabilità vanno attribuite con discernimento sennò si rischia di fare becera strumentalizzazione da quattro soldi dove alcuni sono maestri! Ciò che mi inorgoglisce è vedere il Sindaco e l'Assessore Nicastro in strada, in ciabatte, a vigilare sulle opere di pulizia, confrontandosi con il disagio della gente, spiegando, a testa alta, cosa fosse accaduto.

P.S. Geni della lampada, le cose fatte male da altri cercheremo di sistemarle noi, voi continuate a disinformare che andate alla grande!!!!!!"

Concita Occhipinti-Ufficio Stampa

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK