Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Altragricoltura, Riscatto, No Aste e Donne per L'agricoltura  domani in sit-in

Verranno venduti prodotti orticoli a prezzo di costo

| di Giorgia Giunta
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

I movimenti Altragricoltura, Riscatto, No Aste e Donne per L'agricoltura  hanno organizzato per domani mattina una protesta davvero particolare. Dalle ore 9 alle ore 13, infatti, sosteranno in sit-in nel piazzale antistante il supermercato Lidl di via GeneraleCascino di Vittoria. Durante il sit-in verranno venduti, a costo di produzione, dei pomodori ciliegini. Obiettivo: rendere consapevoli i consumatori del loro diritto di scegliere di mangiare in sicurezza il vero Made in Italy, far sapere loro che è possibile abbattere lo strapotere della Gdo e la speculazione dei prezzi che vede rincari del 300% rispetto al prezzi di acquisto.


"La cittadinanza e tutti i movimenti politici sono invitati a sostenere la lotta- scrivono gli esponenti dei movimenti- che non può avere un solo colore politico ma deve rappresentare un valore di civiltà, democrazia ed orgoglio per l'intera economia e per l'intera comunità".

Giorgia Giunta

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK