Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Vittoria: intitolato all' Ing. Gurrieri il tunnel di collegamento del Guzzardi

Alla cerimonia presenti le massime autorità citadine

| di Orazio Rizzo
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

E' stato intitolato questa mattina il tunnel di collegamento tra la nuova ala e la vecchia struttura dell' Ospedale Guzzardi di Vittoria, dedicato all' Ing. Salvatore Gurrieri, alla presenza delle massime autorità cittadine: il Sindaco Moscato, il Presidente del Consiglio Comunale Dott. Nicosia e il vice Sindaco la Rosa, su invito del commissario dell'Asp di Ragusa Salvatore Ficarra e il direttore sanitario Giuseppe Drago.

Il tunnel di collegamento - ricordiamo - fu realizzato grazie aalla donazione dello stesso ingegnere Gurrieri e fu messo in posa in brevissimo tempo, grazie all' utilizzo di nuove tecniche all'avanguardia.

"Oggi abbiamo tributato il ringraziamento dell'intera città a Salvatore Gurrieri - ha postato il primo cittadino dalla sua pagina personale - un grande vittoriese che ha saputo essere imprenditore visionario e lungimirante nonché un benefattore silenzioso per la nostra comunità. Ringraziamo ancora la famiglia Gurrieri per questo gesto di grande generosità e il tributo odierno è un atto doveroso per perpetuarne la memoria"

(foto: pagina social del Sindaco Moscato)

Orazio Rizzo

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK