Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Buone notizie per il Guzzardi di Vittoria. Nominati due nuovi Direttori

| di Orazio Rizzo
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Buone notizie per il Guzzardi di Vittoria.

Dopo i gravi disagi di questa estate, dovuti alla mancanza di personale al Pronto Soccorso, che avevano arrecato forti disagi ai cittadini e suscitato le “ire” e le proteste delle forze politiche, il Commissario dr. Salvatore Lucio Ficarra, ha conferito l’incarico di sostituzione di due Direttori delle U.U.O.O. di Ostetricia e Ginecologia e di Chirurgia vascolare dell’ospedale “R. Guzzardi” di Vittoria.

Gli incarichi sono stati affidati ai dirigenti medici dr. Giovanni Busacca e al dr. Angelo Barresi, rispettivamente, in servizio presso la stessa struttura di Vittoria.


Per entrambi è stata attivata la procedura dell’art. 18; “Anche in questi casi la sostituzione si è resa necessaria – ha dichiarato il dr. Ficarra - a seguito dell’assenza dei titolari delle strutture complesse. Gli incarichi affidati serviranno per scongiurare soluzioni di continuità nella gestione e per garantire il raggiungimento degli obiettivi di salute e funzionamento dei sevizi propri della struttura aziendale”.

Un altro tassello – continua Ficarra - che si aggiunge nell’organizzazione del presidio di Vittoria soprattutto perché queste unità operativa, come le altre, garantiscono continuità nell’assistenza a tutti cittadini

Orazio Rizzo

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK