Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Annalisa Di Gennaro a Gela per presentare il suo volume "Le Storie per Caso"

| di Orazio Rizzo
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

“I sogni son desideri” : chissà quante volte abbiamo cantato questa bellissima canzone “impalati” davanti ad uno schermo schermo, sognando insieme a Cenerentola

Favole, fiabe, racconti, da sempre fanno sognare ad occhi aperti e ci hanno introdotto in un mondo tutto nostro, dove la nostra fantasia e la nostra creatività hanno scorazzato libere e serene; slegate da ogni condizione di spazio e tempo perdersi nell’infinito dei sogni.

Quando tutto questo si trasforma in realtà, nascono idee e le iniziative come quelle dell’Associazione Culturale “DISEGNIEDISOGNI”

L’esperienza nasce dall’unione di due creativi: Elisa&Gianni che condividono l’amore per ciò che fanno e quello che provano l’uno per l’altra. Le attività dell’Associazione sono incentrate sui valori della libera espressione creativa e hanno lo scopo di far riemergere la creatività e stimolare la fantasia del bambino.

L’Associazione svolge le proprie attività a gela godendo di ampi spazi  siti in via Pozzillo al civico 50;   le attività proposte e le tantissime iniziative sono espressione di cultura, divertimento, solidarietà e socializzazione tra piccoli e grandi e mirano ad ideare, progettare e realizzare percorsi laboratoriali rivolti al mondo dell'infanzia.

Un modo di educare al bello, alla manualità, alla fantasia ed alla creatività.

Da Disegniesogni si continua con le attività creative: sabato 17 febbraio, alle ore 17.30, presso i locali associativi si terrà la Presentazione di Libri per bambini, con la partecipazione della vittoriese Annalisa Di Gennaro, autrice de "Le Storie per Caso" in collaborazione con Baglieri Editrice.

Seguirà un laboratorio creativo con Elisa&Gianni!

 

 

Orazio Rizzo

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK