Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuovo impianto di rscaldamento e rete wi-fi, presto alla Biblioteca Comunale di Vittoria

Vinciguerra:"Obiettivo inseguito da quattro anni"

Condividi su:

 Un nuovissimo impianto di riscaldamento allieterà la lettura degli utenti alla Biblioteca Comunale di Vittoria, rendendo confortevole l’acceso ai locali e agli uffici adiacenti.

“Un obiettivo che il Comune inseguiva da almeno quattro anni” dichiara l’Assessore alla Cultura Alfredo Vinciguerra, soddisfatto per aver portato a casa  un altro importante risultato in pochi mesi.

“Dopo tanti anni, forniamo agli utenti locali ancora più confortevoli” continua l’ Assessore dando l’ annuncio ufficiale dell’ attivazione del nuovo impianto.

La soddisfazione di Vinciguerra è doppia: ai lavori per il nuovo impianto di riscaldamento, si aggiungeranno anche quelli per l’ esenzione della rete wi-fi in tutta l’area della Biblioteca, al fine di offrire un ulteriore servizio alla cittadinanza.

Continua Vinciguerra: “Questi risultati sono la migliore risposta a chi diceva che i servizi tecnici siano incompatibili con la cultura”.

Risoluzione dei problemi, che Vinciguerra definisce “atavici” e valorizzazione delle risorse e del patrimonio: questi a suo dire i veri risultati raggiunti e la meritata soddisfazione per avervi contribuito.

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook