Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Mercato ortofrutticolo, a breve i lavori per le tettoie, la nuova banchina e il centro di confezionamento

Dionisi: “Importante passo in avanti per migliorare la struttura”

| di Orazio Rizzo
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA
printpreview

Partiranno a breve i lavori di realizzazione del progetto di miglioramento del Mercato ortofrutticolo. Gli interventi, finanziati dalla Regione Siciliana per un importo di oltre un milione e trecentomila euro,  prevedono la realizzazione di due blocchi di tettoie metalliche per il deposito delle cassette, di una nuova banchina di carico e di un centro di confezionamento all'interno di un capannone già esistente, dove verranno costruiti anche locali per uffici e per servizi (con docce e spogliatoi).

“L'intervento di miglioramento, i cui lavori partiranno a breve e si concluderanno entro sei mesi – dichiara il Vice Prefetto Giancarlo Dionisi – rappresenterà un ulteriore passo in avanti per rilanciare il Mercato e, di conseguenza, l'economia agricola del territorio. Le opere finanziate consentiranno, una volta ultimate, di ottimizzare la funzionalità della struttura e di garantire agli operatori del Mercato ortofrutticolo strumenti e condizioni di lavori più efficienti”.

Orazio Rizzo

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK