Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Evaso dagli arresti domiciliari viene sorpreso dalla Polizia a passeggiare per le vie del centro

| di Redazione
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Durante la mattina del 12.02.2019, una pattuglia del Commissariato di P.S. di Vittoria, transitando per le vie del centro di Vittoria, notava un giovane tunisino, il ventitreenne K.M., già noto alle forze dell’ordine in quanto assoggettato alla misura cautelare degli arresti domiciliari, intento a passeggiare non curante della misura restrittiva cui era sottoposto. Pertanto, gli uomini del Commissariato lo fermavano immediatamente e alle loro richieste l’uomo rispondeva di essere uscito di casa perché voleva un po' “svagarsi”, sebbene fosse consapevole di esser privo di qualsiasi autorizzazione. Lo straniero, quindi, veniva condotto presso gli Uffici di Polizia dove, all’esito degli accertamenti di rito, veniva dichiarato in stato di arresto in flagranza per il reato di evasione e, su disposizione del P.M. di turno, veniva successivamente condotto presso la Casa circondariale di Ragusa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK