Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Villa comunale, in corso gli interventi di manutenzione. Dispenza e D'Erba: “Stiamo lavorando per restituire fruibilità, sicurezza e bellezza ai giardini di Via dei Mille.

Non servono foto ad effetto, ma impegno serio e concreto”

| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA
printpreview

Sono in corso alla Villa comunale i lavori di manutenzione: nelle scorse settimane si è partiti dalla pitturazione delle panchine e si è proseguito con la sostituzione della pavimentazione danneggiata, con la pulizia e il ripristino dei bagni e con la cura del verde, gestita tramite le borse lavoro dello Sprar. “Come annunciato nei giorni scorsi – dichiarano i Commissari straordinario Filippo Dispenza e Gaetano D'Erba – abbiamo avviato la manutenzione dei magnifici giardini di Via dei Mille. Avvalendoci della collaborazione dei giovani impegnati nelle borse lavoro Sprar, puntiamo ad assicurare una manutenzione costante sia delle piante che degli arredi. I primi risultati sono arrivati: il cinquanta per cento delle panchine è stato ripitturato e da domani si continuerà con le altre; le mattonelle danneggiate della pavimentazione sono già state sostituite; i bagni, che erano stati vandalizzati e resi inservibili, sono stati ripuliti e ripristinati; la Direzione Manutenzioni sta predisponendo la gara per l'acquisto di un nuovo giochino per la bambinopoli. I lavori già effettuati, quelli in corso e quelli in procinto di iniziare sono il frutto della seria programmazione che la Commissione straordinaria ha avviato, dando precise direttive ai dirigenti, per restituire bellezza, piena fruibilità e sicurezza alla Villa comunale. Stiamo lavorando alacremente, privilegiando il raggiungimento degli obiettivi alle foto mistificatorie ad effetto, la concretezza al clamore mediatico, i risultati tangibili ai vuoti proclami. Non cerchiamo consensi, non siamo politici: il ruolo dei commissari è quello di restituire ai cittadini di Vittoria servizi efficienti. Le ipocrite foto ad effetto non risolvono i problemi e non riparano i danni. Solo con l’impegno serio si producono effetti positivi”.

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK