Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Si restituisca la città ai cittadini. Nota di Mugnas

| di Alessandro Mugnas
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA
printpreview

Riceviamo e pubblichiamo.

"Va tutto bene a Vittoria, e quando parlo di Vittoria è ovviamente incluso anche il nostro Borgo marinaro di Scoglitti, tutto regolare, meglio di così si muore!! Sinceramente credo bisognerebbe abbassare di qualche tacca questa propaganda pseudo-politica che poco porta all’infuori di stravaganti affermazioni che fanno agitare “e non poco” La Cittadinanza.

Vorremmo si comprendesse che, Scoglitti non può essere pensata solo a ridosso della stagione estiva ma bensì tutto l’anno, e che ancora persistono immense problematiche nel territorio di Vittoria, come quelle della carenza idrica nelle utenze, senza parlare del controllo delle discariche abusive e pulizia dell’intera superficie ipparina, nonché della messa in sicurezza delle strade, tra poca scerbatura che invade parte delle carreggiate e il ripristino del manto stradale, offeso da ingenti buche pericolosissime, rimanendo così lontani anni luce da quello che può essere solo minimamente un lavoro di buona amministrazione della città, ma evidenziando solo un singolare arrangiamento di una povera e ordinaria manutenzione, che è cosa ben diversa..!!

E qui sinceramente continuo a non comprendere il perché del rifiuto di un nostro aiuto, o da parte di chi vuole spendersi per la nostra città.

Continuo a sognare le porte aperte di Palazzo Iacono, pronte ad accogliere buoni propositi e idee, restituendo la città a tutti i Cittadini di buona volontà!"

Alessandro Mugnas

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK