Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

RISSA IN CENTRO STORICO. LA POLIZIA DI STATO INDIVIDUA E DENUNCIA TRE SOGGETTI.

| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Tre soggetti sono stati individuati dalla Polizia di Stato tra coloro che nel weekend di alcune settimane fa parteciparono ad una rissa avvenuta in Piazza San Giovanni e che coinvolse diverse persone. >>L’attività, condotta dagli uomini dell’Ufficio Volanti, ha riguardato l’acquisizione e l’attenta visione di tutti i frame delle immagini di videosorveglianza cittadina della zona, che avevano ripreso le fasi della violenta rissa. >>Ricostruito l’evento, tra tutti i partecipanti, tre soggetti, tra i più attivi e violenti, sono stati riconosciuti ed identificati dai poliziotti. >>Si tratta di due ragusani, rispettivamente di 20 e 28 anni ed un cittadino albanese di 36 anni, tutti deferiti all’Autorità Giudiziaria per rissa. >>Sono in atto le attività della Polizia di Stato volte all’identificazione di altri partecipanti.

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK