Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Presenza dell'Esercito nella città di Vittoria. L'Appl si compiace per l'operazione strade sicure

| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

L 'Associazione Polizia Locale Appl, sezione di Vittoria, esprime il proprio compiacimento in merito alla decisione della S.V. Ill.ma di volere assegnare alla Città di Vittoria un contingente dell'Esercito nel quadro dell'operazione denominata "strade sicure". Da molto tempo era avvertita in città l'esigenza di un sensibile rafforzamento degli organici delle forze dell'ordine per meglio fronteggiare, anche, i soprusi, le malefatte e le spavalderie provenienti da alcuni ambienti della criminalità organizzata e comune. Tale esigenza si era accentuata in tempi recenti a seguito dei drammi e delle tragedie che hanno martoriato questa città e che hanno interessato la stampa nazionale. Oggi il forte segnale della S.V. viene interpretato come manifestazione di una sensibile e straordinaria attenzione. Questa Associazione, nell'esprimere un plauso per l'iniziativa assunta, rivolge l'auspicio che la presenza dell'Esercito in città possa essere mantenuta per un tempo considerevole e, comunque, fino a quando gli organi competenti non provvedano a rivedere concretamente gli organici delle forze dell’ordine.

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK