Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Ruba furgone e bici, ladro scoperto dalla Polizia

Ragusa

| di Giorgia Giunta
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Doppio furto a Ragusa durante il fine settimana. Un quarantenne di Caltanissetta si aggirava intorno a un furgone, Fiat Fiorino, pronto per scaricare della merce. Salitovi sopra fugge per le vie della città con il contenuto. Ma il proprietario del mezzo lo insegue a piedi e un suo amico lo cerca in auto. Durante la fuga, lascia il mezzo per rubare una bicicletta. Viene braccato in via Archimede, lascia il furgone e fugge a piedi ma viene individuato dalla polizia intervenuta con due volanti. L’identikit dell’uomo, grazie anche alla collaborazione del proprietario del mezzo, era assolutamente identificativo: l’accento nisseno e l’aspetto fisico erano associabili a un noto pregiudicato della zona e domiciliato in una comunità terapeutica di Ragusa dalla quale si era allontanato. Ritrovato nei pressi della comunità che lo ospita è stato denunciato per furto aggravato e continuato. Recuperata anche la bicicletta il cui proprietario può recuperarla rivolgendosi all’Ufficio Volanti della Questura.

Giorgia Giunta

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK