Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Sbarco 27 gennaio: fermati 4 scafisti, 3 erano minorenni

| di Concita Occhipinti
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Durante lo barco del 27 gennaio di ben 471 migranti, sono stati fermati 4 scafisti di cui 3 minorenni. Hanno dichiarato di aver condotto il gommone per pochi dollari su addestramento nelle spiagge libiche da alcuni loro connazionali. Incredibile, 471 persone in mano a dei ragazzini! Indagine ferrata quella della Polizia impegnata nel rintracciare gli scafisti e possibili trafficanti anche durante lo sbarco di ieri di 230 migranti. Un’altra amara scoperta rinvenuta 25 giorni fa, due feriti colpiti lievemente da proiettili di piccolo calibro mentre si trovavano in Libia. Soccorsi e dimessi. Encomiabile e senza sosta l’attività della Polizia attivata nelle fasi di identificazione dei migranti e, addirittura in meno di 48 ore, ha gestito circa 1500 persone tra arrivi, identificazioni e trasferimenti.

Concita Occhipinti

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK