Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Raffo: "Il Campetto di Atletica Leggera torna ai cittadini"

| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Dopo circa un ventennio di totale abbandono e oltraggiato da innumerevoli atti vandalici, il Centro Sportivo Polivalente “Pietro Bellomo” verrà riconsegnato alla cittadinanza. Infatti Venerdì 8 dicembre, alle ore 18,00 si svolgerà una cerimonia, semplice e sobria, di riapertura della struttura sportiva. E’ stato ripristinato l’intero impianto elettrico, inattivo da tempo per il furto di tutto il materiale elettrico e che per l’occasione verrà riacceso. La locale Protezione Civile, coordinata da Giacomo Gallo, si occuperà della custodia, gestione e manutenzione in modo da poter permettere ai cittadini una totale e sicura fruizione del Centro Sportivo Polivalente, soprattutto nelle ore serali. L’inaugurazione del Centro Sportivo è motivo di orgoglio per l’Amministrazione Comunale da sempre impegnata nell’opera di recupero di strutture di pubblica utilità. Quanto prima si procederà alla inaugurazione e consegna di un'altra importantissima struttura: la sede locale della Protezione Civile, vero fiore all’occhiello della comunità acatese, attualmente ubicata nell’ala est dell’area del Centro Sportivo.

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK