Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il presidente nazionale dell'AIL, Franco Mandelli, sarà venerdì a Ragusa

L'appuntamento è nei locali dell'AVIS alle 17.30

| di Redazione
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Venerdì 23 ottobre alle 17,30, nell’Auditorium Avis di via della Solidarietà di Ragusa, evento d’eccezione per la sezione provinciale di Ragusa dell’AIL (Associazione Italiana contro Leucemie Linfomi e Mieloma, segnato dalla presenza del padre dell’ematologia italiana prof. Franco Mandelli, presidente nazionale AIL. 

Aderendo all’invito della sezione, il prof. Mandelli ha inserito anche la tappa ragusana nel lungo e faticoso “tour” di presentazione del suo secondo libro: “Curare è prendersi cura – Una riflessione sulla missione di medico”. Studioso di grande rilevanza internazionale, il prof. Mandelli, già ospite della sezione per la presentazione del suo primo libro “Ho sognato un mondo senza cancro”,  con la sua seconda opera ribadisce la fondamentale importanza del rapporto umano tra medico e paziente, purtroppo spesso trascurata.
 

Il ricavato della vendita del libro sarà interamente devoluto alla sezione provinciale AIL di Ragusa 

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK