Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

La SS 417 Catania-Gela miete un'altra vittima.

| di Redazione
| Categoria: Cronaca | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Tragico incidente autonomo avvenuto sulla SS 417 Catania–Gela, in territorio di Caltagirone, nel pomeriggio di ieri, due feriti e un morto.

Due donne ed un uomo che era alla guida viaggiavano su una Fiat Bravo ed erano tutti originari di Gela, per cause ancora al vaglio degli agenti del commissariato di Polizia di Caltagirone avrebbe violentemente impattato contro il guardrail che delinea la carreggiata.

La vettura ha poi concluso la sua corsa, capottando, su un terreno agricolo. Angela Attardi, 41 anni, che era seduta sul sedile posteriore, è stata sbalzata fuori dall’abitacolo perdendo la vita sul colpo.

Gli altri occupanti dell’auto sono stati invece trasportati d’urgenza nel nosocomio di Caltagirone e non sembrerebbero in pericolo di vita.

I Vigili del Fuoco di Caltagirone, prontamente intervenuti sul posto, hanno estratto i feriti dalle lamiere permettendo ai sanitari del 118 di mettere in sicurezza i feriti.

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK