Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Hashish in auto: incensurato denunciato dai carabinieri di Monterosso Almo

Aveva con sé 11 grammi di hashish

| di Redazione
| Categoria: Cronaca
STAMPA
printpreview

I Carabinieri di Monterosso Almo hanno deferito in stato di libertà S.G. , un giovane di 25 anni, incensurato, per “Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente” del tipo hashish. Nel corso di un controllo alla circolazione stradale i Carabinieri operanti hanno fermato un’auto al bordo della quale si trovavano tre giovani, riconosciuti in quanto noti agli operanti per essere dediti al consumo di sostanze stupefacenti. Sin dalle prime fasi del controllo, i Carabinieri hanno notato un atteggiamento stranamente circospetto da parte dei tre giovani. Questi, infatti, di fronte alle domande dei Carabinieri hanno subito iniziato ad innervosirsi, a balbettare giustificazioni senza senso circa la loro presenza in loco, a sudare.
I Carabinieri hanno deciso effettuare un controllo più approfondito, e di procedere ad una perquisizione personale e veicolare. Mentre il controllo sui primi due ha dato esito negativo, addosso ad S.G. – sapientemente occultato nei pantaloni – è stato trovato un piccolo panetto di hashish, del peso di poco più di 11 grammi. Il giovane, essendosi addossato la propria esclusiva titolarità dello stupefacente, è stato a quel punto condotto in caserma per gli accertamenti di rito, all’esito dei quali è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Ragusa.

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK