Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Documenti falsi, arrestato clandestino

| di Concita Occhipinti
| Categoria: Cronaca | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

I Carabinieri di stanza ieri al porto di Pozzallo hanno arrestato un ghanese di 31, Baffo Evans, già colpito da decreto di espulsione il quale aveva tentato di entrare nel territorio italiano con documenti falsi. In particolare i militari hanno fermato lo straniero proveniente da Malta per la verifica dei documenti; durante il controllo il ghanese si è mostrato molto nervoso tanto da insospettire gli stessi militari che lo hanno condotto in caserma per ulteriori accertamenti. E in effetti i documenti del ghanese sono risultati falsi. Era in possesso invece di una carta d'identità valida per l'espatrio e dun permesso di soggiorno entrambi falsi in quanto riportanti generalità diverse rispetto alla foto.

In considerazione di questi fatti, i Carabinieri hanno sottoposto il ghanese ai rilievi fotosegnaletici al fine di accertarne la vera identitià. E' quindi emerso che l'extracomunitario oltre a possedere documenti falsi, non poteva entrare nel territorio nazionale a seguito della notifica di espulsione emessa dalla Prefettura di Foggia. Dopo tutte le formalità e i controlli di rito, il ghanese è stato pertanto dichiarato in arresto. Deve rispondere di possesso di documenti falsi e di violazione del provvedimento di espulsione.

 

Concita Occhipinti

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK