Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Rissa a Scicli, arrestati tre extracomunitari

| di Concita Occhipinti
| Categoria: Cronaca | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Rissa fra migranti nella notte a Scicli. Provvidenziale l'intervento dei Carabinieri di Scicli e della Stazione di Donnalucata intervenuti tempestivamente grazie anche alla segnalazione alcuni cittadini. Una volta sul posto, in via Dante Alighieri, hanno trovato tre soggetti stranieri che si picchiavano con ferocia e con calci e pugni.

All’arrivo dei carabinieri il gruppo ha tentato la fuga, ma sono stati tutti tempestivamente bloccati, anche se con non poca difficoltà. In manette Wissem Ben Salem, 29 anni, Saber Rhouma, 29 anni e Ali Hadi, 46 anni. Uno di loro ha riportato ferite al volto e all’occhio ed è stato condotto al Pronto Soccorso di Modica dove è stato giudicato guaribile in 10 giorni.

In forte stato di ebrezza e dopo essere stati sottoposti a perquisizione personale, e trovato a uno di loro un grosso coltello da cucina sono stati condotti in caserma e dichiarati tutti in arresto per il reato di rissa. Su disposizione del Sostituto Procuratore di turno presso la Procura di Ragusa, d.ssa Giulia Bisello, sono stati trasferiti alla Casa Circondariale di Ragusa.

Concita Occhipinti

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK