Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Scompare per una notte, ritrovata dai Carabinieri a Marina di Modica

A lanciare l'allarme i familiari

| di Giorgia Giunta
| Categoria: Cronaca | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Si era allontanata da casa senza dare più proprie notizie di sé; per questo i familiari, preoccupati, si sono rivolti ai Carabinieri della Stazione di Marina di Modica, denunciandone la scomparsa. Come prassi in questi casi, i militari hanno immediatamente attivato le procedure di ricerca, diramando a tutte le pattuglie presenti sul territorio la descrizione della donnai.

La Centrale operativa dei Carabinieri di Modica, informata dai colleghi della scomparsa, ha subito effettuato continui tentativi di rintraccio del numero di cellulare della donna mediante il sistema 112 Nue che permette la localizzazione delle utenze telefoniche in caso di emergenza, ma senza riscontro in quanto il telefono risultava spento. Le ricerche sono andate avanti per tutta la sera, impegnando diverse pattuglie di militari dell'Arma che hanno perlustrato tutto il territorio di competenza. Solo questa mattina finalmente, un equipaggio della Stazione di Marina di Modica ha rintracciato la donna mentre, disorientata ma in buone condizioni di salute, passeggiava sulla spiaggia. Dopo averla subito soccorsa e rifocillata, i Carabinieri l'hanno riportata a casa, rasserenando tutti i familiari.

Giorgia Giunta

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK