Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Si dà alla fuga ma viene preso ed espulso cittadino straniero

| di Concita Occhipinti
| Categoria: Cronaca | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Le volanti della Questura di Ragusa hanno permesso di rintracciare un cittadino straniero colpito da provvedimento di espulsione. Fathi Rahmouni, tunisino di 19 anni, è stato rintracciato dopo un rocambolesco inseguimento. Alla vista degli agenti, infatti, il giovane 

si è dato alla fuga, passando da un appartamento all’altro saltando balconi e rompendo finestre. Nonostante la sua determinazione a sfuggire alla cattura, ancora più determinati sono stati i poliziotti che non hanno desistito e non si sono fatti trovare impreparati riuscendo infine a bloccarlo.

Al termine degli accertamenti, l’uomo, con numerosi precedenti di polizia, è stato accompagnato presso il Cie di Caltanissetta per poi essere espulso dal territorio nazionale.

Concita Occhipinti

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK