Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Scoglitti: Avaria nel motore di un motoscafo. Polizia salva una famiglia vittoriese

Condividi su:

Senza sosta l’Operazione Estate Sicura della Polizia di Stato attiva nelle principali località balneari della costa ragusana.

Hanno presidiato le acque due potenti acquascooter targati Polizia di Stato precisamente nei tratti di Scoglitti, Punta Secca, Marina di Ragusa, Sampieri e Marina di Modica mentre agenti a bordo di un’auto elettrica vigilano la zona del Porto turistico di Marina di Ragusa e le zone pedonali, affiancati dagli agenti a bordo di bicilette lungo le zone prospicenti la battigia.

A causa del mare molto mosso registrato nel weeken gli uomini della Squadra Nautica a bordo delle due moto d’acqua Polizia di Stato hanno tratto in salvo un’intera famiglia di Vittoria di 4 persone che a bordo di un natante in vetroresina si trovava in balia delle onde a causa di un’avaria al motore.

I poliziotti hanno avvistato il motoscafo in difficoltà che si avvicinava pericolosamente agli scogli e si sono precipitati per prestare soccorso.

A bordo del motoscafo, un’intera famiglia di Vittoria che si è ritrovata improvvisamente con il motore in avaria lasciando l’imbarcazione in balia del mare.

Gli agenti sono riusciti ad assicurare una cima dal natante alla moto d’acqua della Polizia di Stato  riuscendo a trainare l’imbarcazione nelle acque del porticciolo di Scoglitti, portando in salvo la famiglia.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook