Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Caso Loris: Villardita presenta ricorso contro la sentenza

| di Fonte Ansa
| Categoria: Cronaca | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Ha deciso di presentare ricorso, l'avv. Francesco Villardita contro la sentenza di primo grado del Gup di Ragusa dott. Andrea Reale, che a conclusione del processo col rito abbreviato condizionato emetteva condanna nei confronti di Veronica Panarello :

30 anni di reclusione per l'omicidio del figlio Loris che ricordiamo aveva 8 anni, e per l'occultamento del cadavere dello stesso.

  Il ricorso, ha confermato il penalista, è stato depositato nella cancelleria della Corte d'assise d'appello di Catania.  "Abbiamo contestato tutto - ha detto l'avvocato Villardita - non c'è stato punto che abbiamo tralasciato. Abbiamo mosso contestazioni integrali alle motivazioni della sentenza, punto per punto".

Fonte Ansa

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK