Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Vittoria: nascondeva droga in casa, arrestato comisano

| di Redazione
| Categoria: Cronaca
STAMPA
printpreview

Era da tempo monitorato dai Carabinieri che, da diversi giorni, avevano notato un andirivieni di persone nei pressi della sua abitazione di Vittoria finché, al termine di un controllo, è stato trovato in possesso di numerose dosi di droga. In manette Giovanni Fichera Giovanni, diciannovenne di origini comisane, con precedenti penali.

Il ragazzo è stato fermato dai Carabinieri della Stazione di Comiso lungo la Sp 4, mentre era sulla sua auto, una Fiat Punto. Nell'auto i militari hanno trovato un grammo di hashish. Da qui la scelta di proseguire la perquisizione nell'abitazione del giovane, a Vittoria. In casa sono stati trovati, ben nascosti in varie stanze, un altro grammo di hashish, quasi 3 grammi di marijuana, una pasticca di ecstasy, un bilancino elettronico funzionante e materiale atto al confezionamento. Il tutto è stato sottoposto a sequestro penale.

Il giovane è stato così condotto nella caserma di via Leonardo Sciascia dove, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto ai domiciliari. Qui resterà  a disposizione del sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa, Monica Monego, dinanzi alla quale dovrà rispondere del reato di spaccio.


Ora, al vaglio degli investigatori, che stanno proseguendo le indagini, la posizione del 19enne, per accertare l’eventuale complicità di altri criminali, ed il canale di approvvigionamento della droga.  La sostanza stupefacente sequestrata è già stata inviata al Laboratorio di Sanità Pubblica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Ragusa, al fine di stabilirne il principio attivo e il numero di dosi ricavabili.

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK