Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Comiso, controllo del territorio: arrestato un pregiudicato

E’ responsabile di guida con patente falsa e in stato di ebbrezza

| di Salvo Vassallo
| Categoria: Cronaca
STAMPA
printpreview

Prosegue a ritmi serrati l’attività di prevenzione e di repressione dei reati nel territorio della giurisdizione della Compagnia Carabinieri di Vittoria, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Ragusa al fine di reprimere i reati in genere, specie in concomitanza con la stagione estivo-turistica.
L’intenso lavoro, in stretta collaborazione con la Procura della Repubblica presso il Tribunale ibleo, ha consentito, nella tarda serata di ieri, in occasione di alcune perquisizioni domiciliari nel centro di Comiso, di trarre in arresto, in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la carcerazione, il 37enne albanese Kuqi Elmi.
L’esecuzione impone al pregiudicato di scontare la pena residua di 4 mesi e 10 giorni di reclusione, dal momento che è stato giudicato colpevole del reato di utilizzo di patente di guida falsificata e guida in stato di ebbrezza alcolica, commesso nel novembre 2012 a Comiso.
Il pregiudicato, ben noto ai militari dell’Arma che lo avevano già tratto in arresto in passato per analoghi reati, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Comiso che, dopo averlo condotto nella caserma di via Leonardo Sciascia e aver espletato le formalità di rito, lo hanno ristretto presso la Casa Circondariale di Ragusa, a disposizione del sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale ibleo, dott. Rota, per i provvedimenti di competenza.

Salvo Vassallo

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK