Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Venerdi...che gusto! Show cooking con menu vegano

| Categoria: Gusto | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

ARRIVA “VENERDI’…CHE GUSTO!”. NELLA SPLENDIDA CORNICE DEL CONVENTO DEL CARMINE DI MODICA LO SHOW COOKING CON MENU VEGANO La cucina vegana è in grado di offrire una varietà di gusti che può risultare sorprendente. Ne viene fuori un mosaico variopinto di sapori che, per certi versi, garantisce largo spazio alla fantasia oltre a rivelarsi, e non potrebbe essere altrimenti, assolutamente salutistica. E’ questa la proposta in programma per venerdì 1febbraio a Modica che, non a caso, è stata denominata “Venerdì…Che gusto!”. L’appuntamento organizzato dall’enoteca – cioccolateria “Sotto San Pietro”, da Vegando in Sicilia e Casa di Grazia si terrà nella splendida cornice del convento del Carmine (ex caserma dei carabinieri) in piazza Matteotti a Modica. Lo show cooking prenderà il via alle 20. Questi i piatti che sarà possibile degustare: pasta con grani antichi e ragù di Seitan, polpettine con farine di legumi, maionese vegana ai limoni di Sicilia, formaggio di ceci, tiramisù al cioccolato di Modica. Il tutto accompagnato dai vini Casa di Grazia, Adorè moscato secco, Laetitya frappato, Emiryam grappa di Syrah. E, naturalmente, immancabile il cioccolato di Modica. Informazioni e prenotazioni al 334.6124105. Costo a persona 20 euro.

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK