Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

#Mercato Garibaldi: Inaugurazione stasera ore 21

Open bistrot

Condividi su:

A Vittoria fermento ed attesa per il nuovo bistrot, wine, cocktail, lounge bar, roast beef che sarà gestito da un noto imprenditore già conosciuto per aver "centrato" il colpo in ogni sua attività.

Tantissimi alzeranno i calici per il brindisi augurale, in via Garibaldi a Vittoria alle ore 21, soprattutto grazie all’entusiasmo del giovanissimo proprietario.

Quella miriade di amici che quella sera gremiranno il locale assaporando un “antipasto” o sfiziosità culinarie ...quell’aperitivo superbo che dal giorno dopo sarà possibile trovare sulla carta di del wine bar, potrà assaporare anche "salumi in tagliere" e antipasti ricchi di pesce... tutti rigorosamente dell'area iblea, si potranno gustare prodotti a marchio garantito e piatti gourmet, nonché sorseggiare vini e drink pregevoli.

 

Abbiamo intervistato il gestore di Mercato Garibaldi

Sei giovanissimo ma di fatto un imprenditore! Oltre alla gestione delle tre attività con questa nuova apertura darai il tuo apporto enogastronomico alla Vittoria amante "delle vie del Vino"...perché la tua attenzione è caduta su questa scelta?

"La scelta di puntare sul settore enogastronomico è nata dalla voglia di dare a Vittoria un servizio eccellente che purtroppo manca. Nei nostri locali non abbiamo mai avuto il tempo di dedicarci al mondo del vino poiché richiede molta attenzione e per questo ho deciso di dedicare un progetto nuovo tutto all' insegna del vino."

Non solo vino, ma anche arte questa coppia vincente prenderà quale "forma" all'interno del tuo locale?

"Daremo disponibilità a tutti gli artisti locali e non di esporre le loro opere in una parete dedicata all arte dove avranno a disposizione un salotto per accogliere gli ospiti interessati nel più totale relax ascoltando una buona musica in sottofondo"

Cosa vorresti dire agli avventori che siederanno davanti a un bicchiere di Vino ibleo?

"Oltre al vino i nostri clienti potranno gustare i nostri salumi locali o una tagliata di carne pregiata e bevendo magari un buon Cerasuolo nostrano potranno gli occhi e assaporare ciò che di meglio il territorio ibleo riesce a regalare."

Follow Us!!

Condividi su:

Seguici su Facebook