Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

#Mercato Garibaldi: il Sindaco Moscato "taglia il nastro"

Ieri sera un brindisi all'insegna della Vittoria bene

| di concita occhipinti-ufficio stampa
| Categoria: Gusto | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Il primo cittadino Giovanni Moscato "inaugura" Mercato Garibaldi.

Era effettivamente un appuntamento da non perdere quello di ieri sera a Vittoria per l'apertura  del nuovo bistrot, wine, cocktail, lounge bar, roast beef ,gestito da Vincenzo Occhipinti, noto in città per aver "centrato" il colpo in ogni sua attività.

 Ieri sera tantissimi hanno alzato i calici per il brindisi augurale, in via Garibaldi a Vittoria, soprattutto grazie all’entusiasmo del giovanissimo proprietario.

 Una miriade di amici hanno gremito il locale assaporando un “antipasto” e sfiziosità culinarie ...quell’aperitivo superbo che da oggi sarà possibile trovare sulla carta  del wine bar,   "salumi in tagliere" e antipasti ricchi di pesce... tutti rigorosamente dell'area iblea,  prodotti a marchio garantito e piatti gourmet, nonché vini e drink pregevoli.

 Da ieri sera a Vittoria ci sarà un servizio eccellente in più nel mondo dell'enogastronomia, tutto all'insegna del vino, un salotto per accogliere  ospiti nel più totale relax ascoltando  buona musica, un locale dove gustare i nostri salumi locali o una tagliata di carne pregiata , il meglio del territorio ibleo.

Noi di Vittoriadaily l'abbiamo seguita per voi: PROSIT!

concita occhipinti-ufficio stampa

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK