Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Fratelli d’Italia coordinamento provinciale Ragusa: Sallemi, l’Assessore Sandro Pappalardo sarà in provincia di Ragusa sabato 19 maggio.

| di Concita Occhipinti Uff.Stampa
| Categoria: Politica
STAMPA
printpreview

E’ attesa per sabato 19 maggio la visita dell’Assessore Regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Sandro Pappalardo, a dichiararlo è il coordinatore provinciale Salvo Sallemi. “L’Assessore Pappalardo sarà in visita in provincia di Ragusa per tutta la mattinata e parte del pomeriggio di sabato 19 maggio, sarà una giornata particolarmente intesa” spiega Sallemi “alle 10.00 saremo a Vittoria per l’inaugurazione della Med in Food, il salone del gusto, che ha rilanciato il polo fieristico di Vittoria e ricreato interesse per nostra Città ripuntando sulla valorizzazione del settore enogastronomico”. “Conclusa la cerimonia di inaugurazione del Med in Food, inizieremo una vista nelle Città di Ragusa, Comiso e Modica, dove Fratelli d’Italia sarà presente con le sue liste per le amministrative” continua Sallemi “alle ore 11.30 presso i locali del Bar Savini a Ragusa incontreremo non solo i sostenitori di Fratelli d’Italia, ma ci confronteremo con gli operatori del settore dello sport del turismo e dello spettacolo”. “Ci tengo” conclude Sallemi “a rivendicare il ruolo assunto da Fratelli d’Italia nella prossima competizione inerente le amministrative, le nostre liste sono competitive e saranno a sostegno dei rispettivi candidati a Sindaco in tutte e tre le Città della provincia dove si vota con il sistema maggioritario a doppio turno, a dimostrazione di un sempre più crescente radicamento territoriale del partito, per questo ringrazio i coordinatori cittadini per l’impegno profuso”.

Concita Occhipinti Uff.Stampa

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK