Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Riuscita la “Festa del tesseramento” promossa da CasaPound Italia Ragusa

| di comunicato stampa
| Categoria: Politica | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Riuscita la “Festa del tesseramento” di CasaPound Italia Ragusa che si è tenuta domenica sera in un locale nei pressi del castello di Donnafugata. Addirittura partecipazione oltre la più rosea delle previsioni da parte degli organizzatori.La consistente presenza dei militanti, dei simpatizzanti oltre che di semplici curiosi, ha sancito il trionfo di uno dei valori più cari al movimento politico, vale a dire quello del senso della comunità.Il tesseramento si è svolto in assoluta tranquillità e regolarmente, tra uno scambio di opinioni ed un commento ai fatti della Nazione, che tengono banco sui mass media. Nel frattempo i militanti, vecchi e nuovi, da Ragusa, Comiso, Modica, Scicli, Vittoria ed Ispica, attendevano ordinatamente il proprio turno.Il coordinatore provinciale, Giuseppe Iacono, si è dichiarato soddisfatto dei numeri della serata. “Intanto perché – sottolinea Iacono – il numero degli iscritti è aumentato a distanza di poco più di anno dalla nascita del movimento a Ragusa. E poi da sottolineare con favore anche il numero dei presenti”. L’evento si è concluso con un banchetto a base di specialità caserecce locali, e non poteva essere altrimenti, tra cui la provola ragusana e la ricotta ottenuta dal latte delle mucche modicane. Immancabile la torta, preparata da un abile pasticciere artigiano del capoluogo, perché CasaPound intende premiare con le proprie scelte i commercianti italiani locali. “E’ stato – aggiunge Iacono – un momento associativo di lavoro e di svago, quest'ultimo, in particolare, per i numerosi bambini presenti con le famiglie dei partecipanti”.

comunicato stampa

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK