Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Mugnas: pericolose buche, al via la manutenzione ordinaria del manto stradale

Continua il processo collaborativo con l'attuale dirigenza amministrativa

| di Concita Occhipinti - Ufficio Stampa
| Categoria: Politica
STAMPA
printpreview

Dopo le numerose segnalazioni ricevute in queste settimane dai cittadini inerenti le pessime condizioni in cui versano le strade del territorio vittoriese, sia all’interno città che in periferia, siamo lieti d’affermare che in questi giorni si è avviata la manutenzione ordinaria delle buche presenti nel manto stradale.

Ad affermarlo è Alessandro Mugnas dell’Associazione Politica Reset Vittoria che dichiara:

"Abbiamo dovuto attendere che le piogge smettessero qualche giorno prima di partire con la manutenzione, ci riteniamo soddisfatti per quanto riguarda la collaborazione con alcune dirigenze comunali, come in questo caso quella con l’Ingegnere Salvatore Privitera “Ufficio servizi tecnici, manutenzioni e urbanistica”, lo stesso ci ha personalmente garantito il pronto intervento d’emergenza nel ripristino del manto stradale, a fronte del tanto atteso “asfalto a freddo” arrivato pochi giorni fa. Si muove qualcosa, sicuramente c’è l’impegno e l’apertura a voler placare quest’ondata di negatività e insoddisfazione che incombe nell’aria.

Noi a differenza di altri che gridano nelle piazze e nei quartieri “senza nulla risolvere” cerchiamo di scuotere qualcosa all’interno della macchina amministrativa per il bene della città, evidentemente reputiamo che in questo caso si rischia ”come dimostrano alcuni” di rimanere eterni oppositori di tutto!

Senza indugio alcuno, l’apertura a questo dialogo sta portando frutti propositivi alla città di Vittoria, sicuramente non va tutto a gonfie vele, ma registriamo un’operativa collaborazione che non percepivamo da qualche anno!

Infatti la suddetta dirigenza è riuscita a, con tutte le difficoltà del caso, trovare le risorse per far arrivare questo asfalto che permetterà di bloccare l’alta pericolosità delle buche presenti in tutto il territorio centrale e periferico cittadino.

Il passo successivo sarà continuare questo processo collaborativo ricercando fondi, anche sottoforma di mutuo o altri prodotti utili per le Pubbliche Amministrazioni con la Cassa Depositi e Prestiti, che dia inizio all’iter ormai necessario al rifacimento del manto stradale in maniera totale e definitiva di molti tratti territoriali ormai al collasso, reduci di mancata manutenzione decennale!"

Foto: Vittoriadaily.net

Concita Occhipinti - Ufficio Stampa

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK