Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Il vittoriese Salvatore Salerno nominato responsabile cittadino di Forza Nuova

La riunione provinciale si è tenuta a Vittoria

| di redazione
| Categoria: Politica
STAMPA
printpreview

Si é svolto nei giorni scorsi, presso la sede di Vittoria di via G. Matteotti 227, la riunione provinciale di Forza Nuova e dopo un’interlocuzione con il Dirigente Regionale Giuseppe Bonanno Conti, é stato eletto nuovo responsabile Forza Nuova il vittoriese Salvatore Salerno. 

Salvatore Salerno tecnico di laboratorio, sposato e padre di due ragazzi, già militante del partito, si è distinto in questi mesi per l’impegno sociale verso le famiglie disagiate del territorio, organizzando le attività di sostegno presso il punto aiuto attivato nella sede di via Matteotti .

“Sono onorato di essere stato nominato responsabile di Forza Nuova per Vittoria – commenta Salerno -. Voglio impegnarmi per la mia città ed i miei concittadini, affinché le idee Forzanoviste unico partito che ha a cuore gli italiani, comincino ad essere comprese dalla gente che ne deve fare un proprio messaggio di crescita , molte sono le tematiche sociali importanti che trattiamo, ma personalmente intendo approfondire quelle sulla famiglia e sulla vita da tutelare sin dal concepimento, ma anche argomenti di ampia discussione come l’Europa, l’immigrazione e tutti quelli trattati nei punti programmatici che ci contraddistinguono.”

Continua ad essere operativo il punto aiuto centro ascolto pro-vita” dove le famiglie Vittoriesi possono recarsi per avere pacchi alimentari ma anche sostegno psicologico e legale .

foto :concita occhipinti
 

 

redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK