Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Salvaguardia della prima casa, Assenza risponde a Dipasquale

| di Redazione
| Categoria: Politica
STAMPA
printpreview

Botta e risposta a distanza fra il deputato regionale del Pd, Nello Dipasquale, e Giorgio Assenza, presidente del Collegio dei Questori e deputato regionale di #diventeràbellissima. Tema, la salvaguardia della prima casa degli esecutati. Dipasquale, in particolare, chiedeva: "che fine ha fatto il ddl dell'onorevole Assenza, del quale sono cofirmatario?". 

"Non sono solito lasciarmi trascinare in polemiche sterili e pretestuose- ha riposto Assenza dal suo profilo Fb-, ma mi pare doveroso pubblicare il testo dell'art. 12 del collegato alla Finanziaria". 

“Purtroppo, a sette mesi dalla sua presentazione - spiegava il parlamentare dem - l’esame del ddl non è stato calendarizzato nelle Commissioni competenti e quindi non se ne è saputo più nulla. Nel frattempo le aste giudiziarie continuano a tenersi, così come le speculazioni sul prezzo vile degli immobili, le persone continuano a perdere le proprie abitazioni e la sensazione generale è che si sia trattata di una presa in giro”.

Assenza,  ricorda oggi come il DDL sia già stato approvato dalle Commissioni di merito, e attualmente sia all'esame della Commissione Bilancio.

"Le prese in giro- aggiunge ancora Assenza- le lascio ad altri, che al riguardo sono dei veri maestri". 

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK