Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

FDI, Sallemi: “Nuovi ingressi e nomine nel segno della crescita. Nasce Fdi a Scicli e Giarratana. Felici per Manlio Messina”

| di Concita Occhipinti - Ufficio Stampa
| Categoria: Politica
STAMPA
printpreview

Incassato Il risultato delle europee che ha cristallizzato alla crescita costante di Fratelli d’Italia, inizia una nuova fase per il partito della Meloni. “La nomina di Manlio Messina quale Assessore regionale con delega al Turismo, sporto e spettacolo è un elemento in più nella logica del radicamento territoriale e della crescita” così il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia per la provincia di Ragusa “la nomina di Messina è il coronamento di un percorso dove il lavoro di squadra ha trovato il giusto riconoscimento consentendo ad una comunità militante di ottenere un ruolo di rilievo nella politica regionale. Sono certo che Manlio sarà alfiere del nostro mondo e della nostra visione delle cose. Un riconoscimento è un grazie va a Sandro Pappalardo il cui il merito è quello di aver retto l’assessorato in un momento di assestamento e di crescita del partito, a lui un grazie da parte del coordinamento provinciale. In provincia di Ragusa abbiamo ottenuto il 7,30 % alle ultime consultazioni, risultato ottenuto senza deputati e candidati, siamo la quarta realtà provinciale. Durante il mio coordinamento cominciato nel 2017 siamo passarti da tre circoli a otto, segno di una crescita costante e continuativa frutto dell’impegno di tutta la classe dirigente provinciale. Sono felice per ciò che abbiamo fatto e lo sono ancor di più nel comunicare che Fratelli d’Italia sarà anche a Scicli dove è stata nominata quale coordinatrice Margherita Gintoli e a Giarratana dove il coordinamento è affidato al Vicesindaco Salvo Pagano, entrambi saranno membri dell’esecutivo regionale. A settembre faremo le conferenze stampa di presentazione alle rispettive comunità e la contestuale inaugurazione delle sedi, cosa che avverrà anche a Modica. Faccio un grande in bocca al lupo ad Alessandro Sittinieri, Giancarlo Scrofani che rivestiranno il ruolo di dirigenti regionali quali membri dell’esecutivo. L’ingresso, oramai certo di Salvo Pogliese Sindaco di Catania e del suo gruppo da uno slancio ulteriore nel segno della riunione di quella classe giovanile del Fronte della Gioventù che oggi diventa classe dirigente dell’unico partito della destra storica nazionale.”

Concita Occhipinti - Ufficio Stampa

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK