Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Ars Palermo, Mugnas dal suo profilo social: Vittoria fuori dai 20Mln per un ritardo!

| di Reset Vittoria - Alessandro Mugnas
| Categoria: Politica
STAMPA
printpreview

Ecco il sunto della giornata di ieri mattina in commissione all’ARS da parte del Segretario dell'Associazione Politica Reset Alessandro Mugnas dal suo profilo social Facebook:

"Portiamo a casa un piccolo risultato che si aggiunge all’operato che ci vede impegnati per il nostro territorio, le notizie divulgate da alcuni organi di stampa erano vere solo in parte!

C’è sempre più bisogno di una classe dirigente che sappia muoversi cercando le risorse economiche esigenti per il territorio, purtroppo gli uffici comunali di settore non sempre danno il meglio e a pagarne le conseguenze è sempre la collettività!

L’iter si è avviato, pur rimanendo fuori dai 20Mln come sentirete nel video di questo post, Vittoria “in primis per il ritardo” ciò vale anche per le altre città della provincia qualora necessiti: dovranno preparare un capitolato di spesa per gli interventi da eseguire per la straordinaria bonifica di fiumi e torrenti, purtroppo c’è stata una mancanza di comunicazione “riferendomi a Vittoria”  tra Comune e Regione, pur essendo stata emessa una direttiva della protezione civile in tempi di “non commissariamento del Comune”.

A tal proposito ci preme dire che la palla adesso passa alla Commissione Prefettizia che presiede attualmente il Comune ipparino, stilando al più presto richiesta e importo per l’esecuzione di quanto.

Crediamo sia urgente quanto doveroso che si provveda nell’immediato, visto che di tempo n’è passato abbastanza, l’autorità “attuale” della gestione amministrativa di Vittoria è loro e se uffici o dirigenze non dimostrano piena attività collaborativa, vanno sollevati dai propri incarichi e sostituiti!

Confidiamo nella celere operatività della Dott.ssa Giovanna Termini la quale si è già messa in contatto con il Dott. Calogero Foti “Dirigente generale del dipartimento regionale della PROCIV”, per procedere in merito."

(Il video messaggio sulla pagina social facebook Reset Vittoria:

Info e messaggi:     m.me/AssociazioneResetVittoria

 

Reset Vittoria - Alessandro Mugnas

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK