Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Mugnas: la città dei paradossi. A Scoglitti sulla provinciale 31 dispersione d'acqua e pericolosità evidente al transito

| di Reset Vittoria - Alessandro Mugnas
| Categoria: Politica
STAMPA
printpreview

Scoglitti, Strada Provinciale 31.

Una perdita che potrebbe causare non pochi danni o incidenti.

E' Alessandro Mugnas segretario dell'Associazione politica Reset di Vittoria a sollevare un disagio che sembrerebbe persista da diversi mesi senza controllo o provvedimenti.

Mi chiedo - continua Mugnas - e credo sia pensiero comune, ma nessuno si accorge di questa perdita?

Nessun dipendente comunale, dirigente o polizia municipale, nessuno? Tutti ciechi e muti nel comunicare quanto!

Spiegatelo a Vittoriesi e Scoglittiesi come mai questa perdita “palese” rimane così, l’assurdo è che versa da mesi e mesi in queste condizioni, per non citare anni!

A parte lo spreco in merito, qui si evidenzia un pericolo per chi percorre quel tratto stradale, forse si attende il peggio prima di prendere provvedimenti?!

Ne approfitto per segnalare quanto alla cittadinanza, consigliando a chi transita su questo tratto, di farlo con estrema cautela, sia con 4 che 2 ruote.

La città dei paradossi, dove per risolvere il problema delle buche è evitarle, quello idrico e non consumare acqua e via così.

Siamo al limite di una commedia comica!! Buon fine settimana “se si può augurarlo in queste condizioni”, purtroppo toccherà ricostruire un intero territorio!

Reset Vittoria - Alessandro Mugnas

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK