Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

FDI Modica | Inaugurata la nuova sede con il coordinatore regionale Pogliese

| di comunicato stampa
| Categoria: Politica | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Si è tenuta ieri, 30 novembre alle 16:30, l’inaugurazione della sede del circolo di Fratelli d’Italia a Modica. Hanno preso parte all'evento: Salvo Pogliese, coordinatore regionale, Salvo Sallemi, coordinatore provinciale, Emanuele Cavallo, coordinatore cittadino, Tato Cavallino, consigliere comunale e Giovanni Baglieri, coordinatore di Gioventù Nazionale. In una sala gremita si è parlato del percorso e della crescita di Fratelli d’Italia. “Un ottimo lavoro, figlio della dedizione e della capacità di creare comunità di tutto il coordinamento provinciale di Ragusa”, dichiara Salvo Pogliese. “Sono ritornato in provincia nell’arco di una settimana - prosegue - e posso dire che si sente e si avverte una forte spinta propulsiva del partito anche sulle ali dell’entusiasmo che Giorgia Meloni riesce a trasmettere”. Poglieseha rimarcato che la crescita del partito "e’ frutto della serietà e della coerenza che giornalmente la nostra comunità semina in tutto il territorio nazionale”. A fargli eco il coordinatore provinciale Salvo Sallemi: “L’apertura della sede di Modica e la crescita del partito in provincia sono frutto del lavoro di tutti i coordinatori cittadini delle realtà comunali a cui va il mio più grande ringraziamento. Nelle settimane prossime ci saranno nuovi ingressi e altrettante adesioni da parte di amministratori locali. Entro fine dicembre entreremo in giunta a Ragusa con un nostro assessore". Il coordinatore cittadino Emanuele Cavallo aggiunge :“Ricordo quando cominciammo, tutto sembrava in salita, ma oggi siamo un partito moderno, inclusivo che guarda al futuro con spirito rivoluzionario e di cambiamento”. Tato Cavallino, consigliere comunale di FDI a Modica, lancia la sfida al sindaco Abate: “Saremo sempre pronti e attenti e vigileremo sull’operato dell’amministrazione. Nuove sfide ci attendono e noi siamo pronti ad accoglierle”. Anche Gioventù Nazionale con Giovanni Baglieri esprime soddisfazione per la crescita del partito.

comunicato stampa

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK