Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Aiello: "La disfatta di Caporetto al Municipio"

Redazione
Condividi su:

"La Caporetto di Nicosia. E' inutile ormai cercare di nascondere il totale fallimento e la completa decomposizione della realta' amministrativa della citta' di Vittoria". Queste le parole, durissime, scritte da Francesco Aiello, candidato a Sindaco di Vittoria. 

"Non si amministra piu' al Comune di Vittoria- tuona Aiello-, ma si inscenano farse che nessuno racconta e l'opinione pubblica viene turlupinata ad arte. Cosi è per il Prg e le iniziative giudiziarie avanzate al Tar per bloccare le decisioni del Consiglio comunale. Così sta accadendo per il mini appalto della Raccolta dei rifiuti, dirottato volutamente- scrive Aiello- verso l'affidamento diretto per il clamoroso diniego delle Ditte di aderire a una gara sfasata, costruita per dare riscontro a problematiche elettorali e clientelari piuttosto che a tenere pulita la citta'. Cosi' sta accadendo con le Zone Blu dove si sono incartati in una cessione di un inesistente ramo d'azienda della Cooperativa Aurora alla Cooperativa Italia". 

Un attacco diretto, quello di Aiello, che punta a svelare quanto, a suo dire, si cerca di nascondere fra le mura di Palazzo Iacono. 


 

Condividi su:

Seguici su Facebook