Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

#diventeràbellissima, nasce il Comitato Musumeci Presidente, coordinerà Marco Ciancio

| di Concita Occhipinti-Ufficio Stampa
| Categoria: Politica
STAMPA
printpreview

Nasce il comitato Musumeci Presidente, il coordinamento che sarà poi sede di attività politica del percorso intrapreso è stato affidato dall'Onorevole Musumeci a Marco Ciancio.

Quest'ultimo da quasi due anni ha sposato totalmente la causa ideale e politica di #diventeràbellissima e si è spesso fatto carico delle istanze provenienti dai cittadini per sottoporle all'attenzione della compagine politica che fa riferimento all'On Musumeci.

Ringrazio l'On. Musumeci - dichiara Ciancio - per la dimostrazione di fiducia che ha voluto dare a me ed alla città, sono lieto di quanto accaduto specialmente in un momento caldo come questo, in cui, la competizione elettorale per le regionali entra in una fase decisamente calda. Dobbiamo lavorare, tutti insieme, - continua - per far conoscere il progetto di #diventeràbellissima, non c'è molto altro di cui parlare al momento se non questo, direi (dice sorridendo Marco Ciancio) che è facile spendersi per una causa come questa, progetto chiaro e credibile, candidati puliti, rappresentativi e corretti, liste snelle e sopratutto un candidato alla Presidenza della regione Siciliana che tutti vorrebbero, nessuna ombra, nessuna macchia ed una storia amministrativa piena di successi.

Era prevedibile - continua Ciancio -che in molti alla fine avrebbero scelto di cavalcare "l'onda Musumeci", è il più credibile ed il più serio, ma noi restiamo qui a lavorare a testa bassa per ciò in cui crediamo e auguriamo a tutti una campagna elettorale seria e degna dei valori della vera Politica, la lista #diventeràbellissima ha già espresso due nomi di qualità, e -conclude - tra cui quello del giovane e promettente vittoriese Andrea Nicosia ed il resto sarà storia, storia bellissima che vogliamo scrivere insieme ai Siciliani ed ai Vittoriesi che vogliono e desiderano una vera svolta politica ed amministrativa.

Concita Occhipinti-Ufficio Stampa

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK