Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Valeria Zorzi si confronta con il mondo delle imprese

"Difesa del nostro made in Italy e sostegno a chi crea occupazione, soprattutto nel Sud Italia"

| di Concita Occhipinti Ufficio stampa
| Categoria: Politica
STAMPA
printpreview

Un concreto sostegno alle imprese attraverso la difesa del nostro made in Italy e con il forte sostegno a chi crea occupazione, soprattutto nel Sud Italia. Sono due dei punti principali del programma di governo del Centrodestra che prevede interventi mirati e una nuova logica di crescita mediante la riduzione delle tasse. “Tematiche su cui, in questa entusiasmante campagna elettorale, mi sto confrontando incontrando la gente, le famiglie, gli imprenditori – spiega Valeria Zorzi, assessore comunale allo Sviluppo Economico di Vittoria e candidata alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Ragusa – Ho già visitato alcune imprese del nostro territorio, ho ascoltato le difficoltà e le speranze degli imprenditori e le richieste di tanti giovani dipendenti che sognano di costruire una famiglia e acquistare una casa. Non ho fatto promesse né proclami: ho solo raccontato loro la mia visione di questo territorio, il programma che Fratelli d'Italia ha per il sostegno alle famiglie, per gli asili nido, per le imprese gravate da troppe tasse e da troppa burocrazia. Mi troveranno sempre sul territorio perché a Roma andrò solo con proposte, disegni di legge e mozioni che verranno dalle esigenze e dal confronto con la mia terra”. 

Nel programma di governo del Centrodestra ci sono misure di sostegno a chi non delocalizza all’estero, ma anche alle piccole e medie imprese e all’artigianato di qualità, riducendo la concorrenza sleale da altri Paesi extraeuropei. Inoltre sarà introdotta la “flat tax” in favore delle imprese che producono in Italia con manodopera locale, offrendo anche la deduzione del costo del lavoro per le imprese che assumono giovani. 

Intanto domani sera, venerdì 16 febbraio alle ore 19,30, Valeria Zorzi inaugurerà il suo comitato elettorale in via Rosario Cancellieri, 106 a Vittoria. “Come ho già detto, immagino il comitato come un luogo di incontro dove raccogliere le istanze della gente, una continua fucina politica dove progettare nuove proposte per il territorio”. La Zorzi sarà poi sabato a Catania nell’incontro dedicato alle politiche per il Sud e domenica a Roma all’appuntamento che Fratelli d’Italia ha promosso per sottoscrivere l’impegno contro inciuci e cambi di casacca. 

 

Concita Occhipinti Ufficio stampa

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK